ADDOLCITORE

Addolcitore automatico monoblocco a scambio di basi gestito da microprocessori con rigenerazione combinata volume / tempo per acque tecniche, di processo e potabili, con valvola di miscelazione incorporata, completo di programma per la rigenerazione spontanea max ogni 96 ore.

TGF

pannello remoto microprocessore

È possibile remotizzare fino a 150 mt. un ulteriore interfaccia oltre a quella presente a bordo delle unità. Le interfacce avranno le stesse visualizzazioni e potranno comandare l’unità contemporaneamente.

Il pannello è predisposto per il fissaggio attraverso due viti direttamente alla parete o su scatola elettrica predisposta. Il cavo da utilizzare è un cavo Belden a 3 fili.

ETH kit di supervisione remota

Il kit si supervisione remota è un modulo fornito in cassa stagna, da applicare esternamente all’unità. Il modulo consente di accedere al pannello di comando dell’unità, interagendo in tempo reale con la macchina. Vi è la possibilità di accendere e spegnere l’unità, impostare i set di funzionamento, ricevere e visualizzare gli allarmi.

La supervisione è in grado di registrare dati di funzionamento come temperature e pressioni. L’hardware è provvisto di rete e connessione ethernet di serie e presa USB per il download rapido dei dati acquisiti.

La versione ETHERNET + GSM-GPRS è provvista di modem interno raggiungibile quindi con linee telefoniche standard.

SONDA ESTERNA

L’unità possiede al suo interno diverse sonde per la regolazione e visualizzazione del funzionamento dell’unità.

La sonda esterna, opzionale, è utile per le funzioni di temperatura scorrevole / curva climatica.

TOL GROUP Srl - Via Ghisone, 2 - 24043 Caravaggio (BG) - Tel. 371 3788027 - P. Iva 04102230168 - Privacy