SISTEMA IN POMPA DI CALORE AD INCASSO

AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

TOL SYSTEM AD INCASSO - TSI

È un innovativo sistema integrato ad incasso con Pompa di calore elettrica aria - acqua. Al suo interno si trova il Tolot: un bollitore per acqua calda sanitaria con sistema di scambio termico (progettato, realizzato e brevettato da TOL GROUP).

L’innovativo sistema integrato TOL SYSTEM ad incasso garantirà la produzione di acqua calda sanitaria senza interruzioni.

Le pompe di calore tradizionali hanno invece dei limiti operativi nella produzione costante di acqua calda, non garantendo il comfort ideale per più di due docce consecutive.

La centrale termica TOL SYSTEM ad incasso - TSI è pensata per essere incassata nel muro, evitando così inutili ingombri nell’abitazione.

Il pannello esterno tinteggiabile potrà facilmente confondersi con il muro esterno di casa, senza disturbare l’estetica dell’abitazione.

All’interno della centrale termica potrà essere alloggiato anche l’opzionale ADDOLCITORE, risolvendo il problema di posizionarlo nei limitati spazi a disposizione.

TOL SYSTEM NO GAS AD INCASSO

Presenta numerosi vantaggi rispetto  ad una pompa di calore aria-acqua tradizionale.

TEMPERATURA DI MANDATA

Le pompe di calore riscaldano anche con -20°C esterni, partendo da temperature interne di +2°C senza bisogno di resistenze elettriche aggiuntive. Producono acqua calda sanitaria, in ciclo estivo, con temperature esterne di +40°C.

RIDUTTORE DI PRESSIONE

Su ingresso acqua fredda potabile.

FILTRO

A calza autopulente semiautomatico, la possibilità di avere l'alimentazione idrica non addolcita per irrigazione fioriere direttamente dal "cassone".

TOL GROUP Srl - Via Ghisone, 2 - 24043 Caravaggio (BG) - Tel. 371 3788027 - P. Iva 04102230168 - Privacy

Efficienza del bollitore

Adattamento

Facilità di installazione

Monitoraggio

Affidabilità

Nessuna resistenza elettrica

Nessun sovradimensionamento

Trattamento acqua a richiesta

Impianto autonomo

Costi ridotti

(rispetto a centrali termiche standard)